L'AURA ABELA ASPETTA UN BAMBINO FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli Aristotele

    Group
    Member
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1

    Status
    Offline

    laura-586x407

    L'Aura Abela è incinta di un bambino

    Pubblicato il 30 nov 2012 da Massimo Galanto
    0 Commenti dei lettori


    Dopo Laura Pausini, L’Aura. La cantante bresciana, il cui vero nome è Laura Abela, ha annunciato, così come la quasi omonima collega, tramite la sua pagina Facebook di essere incinta. La 28enne ha postato anche la fotografia in cui, sorridente, mette in bella mostra il pancione, che nonostante sia al quinto mese, non pare particolarmente vistoso.
    La cantante, che dal 2010 si fa chiamare L’Aura Abela, è sposata da meno di un anno (la cerimonia si è celebrata a Miami lo scorso 18 febbraio) con Simone Bertolotti, il tastierista di Elisa. Ecco le parole usate per il lieto annuncio:

    Amici cari,
    Simone ed io siamo felicissimi di condividere con voi questa bella notizia:
    aspettiamo il nostro primo bimbo, un maschietto. ♥
    Sono da poco entrata nel quinto mese di gravidanza, ed è incredibile che sia già passato così tanto
    tempo! Abbiamo aspettato parecchio prima di comunicarvelo, lo so… Un po’ per scaramanzia, un po’ perché aspettavamo il momento giusto… Ci sono un sacco di altre cose di cui vorrei parlarvi riguardanti la musica, la mia musica, ma ogni cosa a tempo debito…
    Vi penso e vi tengo aggiornati.
    Ogni bene ;)

    L’Aura

    GossipBlog rivolge calorosi auguri alla futura mamma, il cui ultimo lavoro discografico tutto suo risale a due anni fa, Sei come me. Più recentemente L’Aura ha duettato con Bassi Maestro nella canzone Quello che non siamo contenuta nell’album intitolato Stanno tutti bene.

    fonte: www.gossipblog.it/

     
    .
0 replies since 30/11/2012, 13:29   22 views
  Share  
.