CRISTIAN GALLELLA E TARA A UOMINI E DONNE, PUNTATA 21-22/11/2012, VIDEO, SINTESI E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CRISTIAN GALLELLA E TARA A UOMINI E DONNE, PUNTATA 21/11/2012, VIDEO, SINTESI E FOTO


    Oggi 21 novembre 2012, nella puntata del TRONO BLU, si è

    affrontato ancora l'argomento Cristian e Tara dopo la segnalazione dell'incontro di lui con Paula, una ragazza incontrata ad una serata (anticipazioni del 29/10).

    CLICCA QUI
    PER VEDERE IL VIDEO DELL'INTERA PUNTATA


    Tara è furiosa dopo la segnalazione e si rifugia in casetta e Cristian tenta di spiegare la sua verità

    aEO6O

    8PutQ

    VIDEO Cristian, Tara e Paula - I^ parte

    CLICCA QUI

    Tara se ne vuole andare ma Cristian la raggiunge e...


    VIDEO Cristian, Tara e Paula - II^ parte

    CLICCA QUI

    A nulla valgono i tentativi di Cristian per far sorridere Tara. E lei vuole rimanere sola

    Da8s5

    VIDEO Cristian, Tara e Paula - III^ parte

    CLICCA QUI

    Tara espone una richiesta... e ottiene un confronto a tre

    HnH8C

    VIDEO Cristian, Tara e Paula - IV^ parte

    CLICCA QUI

    Tara e Paula si trovano faccia a faccia. L'incontro non è dei più... tranquilli!

    jUvkB

    VIDEO Cristian, Tara e Paula si incontrano

    CLICCA QUI

    Lui nega tutti i particolari che Paula racconta (cena , notte in albergo) ma Tara, che vuole dei dettagli e non li ottiene , s'infuria; in un secondo momento chiede a Raffaella di consultare i testi scritti degli sms per capire chi ha mandato il primo



    VIDEO Cristian, Tara e Paula - I messaggi

    CLICCA QUI

    In un secondo momento chiede a Raffaella di consultare i testi scritti degli sms per capire chi ha mandato il primo,


    aHnmE

    bpwgu





    quindi vuole incontrare di nuovo Paula e più calma, scusandosi per i suoi modi del precedente incontro, cerca di avere i dettagli che le occorrono per capire chi mente, Paula puntualizza ristorante e albergo dove avrebbe passato la notte con lui,


    VIDEO TARA INCONTRA PAULA NUOVAMENTE

    CLICCA QUI


    Tara non è convinta e incontra Cristian al quale fa notare che nei testi dei messaggi ci sono delle contraddizioni, insieme chiamano due persone, l'autista che racconta una versione ben diversa da quella della ragazza e Vittoria, una conoscente di entrambi, che dichiara di essere stata sottoposta a un fuoco di fila di domande da parte di Paula e si dice furiosa perchè ha capito solo ora il senso delle sue domande.



    OSd4N


    Cristian e Tara entrano in studio insieme e riappacificati, ma Tina e Karina credono alla versione di Paula e continuano a pensare che tutto sia realmente accaduto, fra Tara e Karina scatta un' accesa polemica e si torna anche sull'argomento Teresanna e Francesco per le eventuali similitudini delle loro storie , cosa che Tara rigetta convinta! Oggi è il compleanno di Tara (www.mariadefilippi.it) e Cristian le offre un mazzo di fiori e...l'anello!!!


    VIDEO Tina la pensa così......su Tara, Cristian e Paula


    CLICCA QUI


    RIASSUNTO



    Trono classico 21/11/2012 -Il caso Cristian-

    Uomini e Donne : fa discutere un po' tutti



    Apertura con Maria che si rivolge a Tina: - sappi che oggi si prospetta una bella puntata...(www.mariadefilippi.it) - il riferimento è al "caso Cristian", ma prima si va a rivedere, con l'ausilio dei filmati, quanto successo tra Diego ed Eleonora: lui, dopo che lei era uscita con Eugenio, intende darle una seconda possibilità e la invita in esterna, deciso a metterci una pietra sopra, ma la ragazza non si presenta e viene accusata dal tronista di essere una ragazzina immatura; quest'ultima reagisce e ne nasce una vivace discussione in studio dove Tina e Karina attaccano Martina, rea, secondo loro, di essere fin troppo compassata e di non reagire come dovrebbe a quanto sta vedendo; l'irritazione delle due opinioniste è tale che Tina, affermando "Maria non ce la faccio!", esce dallo studio seguita presto da Karina e poi anche da Gianni; così il trio degli opinionisti si ritrova a commentare criticamente da dietro le quinte, mentre sia Diego che Martina affermano di non vedere tutte queste stranezze ma solo episodi che rientrano nelle normali dinamiche del programma...

    C_103_articolo_1702_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto

    Cristian, Tara e Paula

    Maria richiama i tre in studio perchè si volta pagina con un RVM, partendo dall'arrivo di Paula in puntata, il suo svenimento per l'emozione, la vibrante reazione di Tara, le parole di Cristian che afferma di non conoscerla di persona ma di averle risposto a degli sms "per gioco" d'accordo con l'autista; Paula tuttavia invita a sentire anche l'albergo dove, secondo lei, avrebbero trascorso la notte insieme. Si arriva così al serrato quanto inevitabile confronto tra i due fidanzati: Cristian ammette di aver sbagliato nell'intrattenersi via sms con Paula, Tara sottolinea però che lei non lo ha mai fatto e lui le ha taciuto tutto, dice Cristian: - non mi sembrava una cosa importante...- Tara: - e tu al posto mio che cosa avresti fatto? - C: - mi sarei arrabbiato anch'io - T: - io avrei detto: io sono fidanzata, cancella il mio numero...ed è una differenza abissale! - Tara esce dalla stanza, Cristian la segue, lei gli dice "lasciami stare!", ma lui cerca di ricucire lo strappo: - mi sembra esagerato mettere in discussione il nostro rapporto per questa cosa...- lunghi silenzi tra i due, poi le lacrime di lei e Cristian che le dice: - ti amo, non piangere ti prego...(www.mariadefilippi.it) - quindi l'inversione di tendenza: spuntano i sorrisi, Cristian: - eh eh, mi sembra di essere tornati ai "vecchi tempi" - Tara non riesce a trattenere un sorriso a sua volta ma dice: - c'è poco da ridere! –

    C_103_articolo_1702_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto

    La "caduta" di Paula

    la ragazza respinge ogni tentativo di abbracci, bacini e quant'altro e lo invita a farsi un giro e a lasciarla da sola...In studio Tina plaude all'atteggiamento civile e senza isterismi dei due, quindi via ad un nuovo filmato: Tara ha voluto il confronto con Paula al cospetto della redazione e dello stesso Cristian, ma la ragazza inizialmente non vuol parlare con lei dichiarandosi offesa dalle parole poco carine di Tara nei suoi confronti, poi ci ripensa: - era lui che mi cercava, la prima chiamata me l'ha fatta lui! - esce il nome di un'amica di Paula, che avrebbe avuto un ruolo nello scambio di numeri di telefono e Cristian chiede di sentire sia lei che l'autista, mentre Paula descrive la macchina di Cristian "una Porsche grigia" e anche come dorme "di fianco, con i cuscini tra le gambe"; a questo punto sale la tensione, Tara si alza e strattona Paula che cade in terra, la discussione degenera e la redazione pensa bene di spegnere le telecamere. In studio Tina condanna con forza questo scagliarsi contro la ragazza anzichè contro Cristian e ne nasce una discussione...

    C_103_articolo_1702_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto

    Tara legge sms

    Il giorno dopo Tara (www.mariadefilippi.it) chiede di vedere i famosi "tabulati" degli sms intercorsi tra i due, Raffaella della redazione glieli mostra e sembra proprio che il primo sia di Cristian che le dice "ciao sono Cristian come stai?" e poi ancora "ho voglia di vederti" e un "e allora amiamoci!" che potrebbe anche essere venato da uno spirito "giocherellone", come no...; infine l'appuntamento fissato a Lamezia Terme. Tara, dopo aver esaminato tutto attentamente, dice di non credere al racconto di Paula, specie perchè non ci sono altri messaggi "dopo" , a testimoniare la notte passata insieme. In studio però, secondo Karina, non è necessariamente così che vanno le cose: - una volta successa la cosa lui o il "lui di turno" potrebbe anche sparire, non mi stupirebbe, oppure potrebbero chiamarsi invece di messaggiarsi - Tina sembra abbastanza d'accordo: - ma se lo fanno padri di famiglia di mandare tutto all'aria per correre dietro alle gonne di una donna, perchè lui no? queste ragazze vengono qui perchè non c'è stato un seguito e sono risentite!-

    C_103_articolo_1702_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto

    Tara e Paula

    Karina: - alla fine se l'uomo non "apre la porta", non succede niente! -Un filmato ci mostra Tara che decide di rivedere Paula, partendo dalle scuse: - mi dispiace per come mi sono comportata con te, ma mettiti nei miei panni - Paula accetta le scuse mostrandosi comprensiva, quindi risponde alle varie domande di Tara, sui messaggi e sulle date, così da far combaciare il "puzzle"; Paula afferma poi che l'albergo era a cinque stelle, che hanno solo dormito, tranne un massaggio sulla schiena e, dirà poi, un bacio, che Cristian ha le mutande verde chiaro, ma risponde a Tara di non aver visto la "voglia" che Cristian ha sulla pelle. (www.mariadefilippi.it) Tara continua a non credere alle paprole di Paula: - Cristian se sta a letto con una donna non ci dorme solamente...-

    Continua...

    -----------

    TRONO BLU, PUNTATA 22/11/2012, SINTESI FOTO E VIDEO PUNTATA

    Anche nella puntata odierna, l'argomento principale è il presunto tradimento di CRISTIAN GALLELLA....

    PER VEDERE I VIDEO, LE FOTO E LEGGERE LA SINTESI DI QUANTO MANDATO IN ONDA IERI


    CLICCA QUI


    PUNTATA 22 NOVEMBRE 2012

    CLICCA QUI
    PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA


    I due fidanzati si incontrano e cominciano a confrontarsi... Ma una frase di Cristian provoca aspre reazioni in studio....

    5jTMI

    VIDEO Tara incontra Cristian - I^ parte

    www.video.mediaset.it/video/uominie...i%5E-parte.html

    L'incontro tra Tara e Cristian prosegue...

    77gtE

    VIDEO Tara incontra Cristian - II^ parte

    CLICCA QUI

    Karina si domanda perchè Tara non indaghi sulle spese della carta di credito di Cristian...

    7UQWN

    VIDEO Indagini "finanziarie"

    CLICCA QUI

    Tara risponde a Karina e le dice che...

    vgFr2

    VIDEO La carta di credito


    CLICCA QUI


    Tina e Karina hanno una loro precisa idea, ma Tara non ci sta!

    96f9N

    0URqJ

    VIDEO Salvare l'apparenza

    CLICCA QUI

    Karina e Tara non se le mandano a dire e tra le due ragazze volano parole pesanti

    Fwpnz

    qmC4k

    VIDEO Discussione sui tradimenti

    CLICCA QUI


    La discussione tra Tara e Karina nasce da questa semplice domanda rivolta a Tara dalla conduttrice

    SXR8R

    RCg49


    VIDEO "Teresanna è stata tradita?"

    CLICCA QUI

    In questa puntata CRISTIAN vuole festeggiare il compleanno di TARA REGALANDOLE UN MAZZO DI FIORI E L'ANELLO DI FIDANZAMENTO (TRE FEDINE, FOTO)



    Tara riceve quindi il pegno d'amore.... Ma Karina aggiunge che dopo le CORNA arriva sempre L'ANELLO DI FIDANZAMENTO.

    yFOuQ

    DjQNT

    HMitW

    VIDEO L'anello di fidanzamento



    CLICCA QUI


    ----------


    yFOuQ

    DjQNT



    Trono classico 22/11/2012 -L'anello di Cristian-

    Uomini e Donne : Tara crede in lui, Tina e Karina no



    Si parte con un ampio riassunto del "caso Cristian", si prosegue con Tina che dice di credere a Paula e con Karina che pensa ad un' eventuale verifica delle spese fatte da Cristian con la carta di credito per il presunto albergo (www.mariadefilippi.it), quindi via a un filmato sul successivo confronto tra Tara e Cristian, il quale, rispondendo alle domande della sua fidanzata, precisa che quella sera era addirittura a Bari anzichè in Calabria, come sostenuto da Paula; si parla anche di questa Vittoria, conoscente comune (anche di Paula), come "artefice", sembra insieme all'autista di Cristian, dello scambio dei numeri di telefono tra l'ex tronista e la ragazza in questione;



    a questo proposito i due chiamano Enzo l'autista il quale conferma la versione di Cristian in tutti i punti, compreso quello che lo voleva goliardico ideatore dello scambio di sms con Paula; a questo punto a Tara si illumina il viso e, come liberata dal peso di un macigno, abbraccia e bacia il suo fidanzato.

    In studio Tina commenta sarcastica: - e vissero felici e contenti...- quindi entrano Cristian e Tara e quest'ultima si rivolge subito a Karina affermando di aver già fatto le verifiche sulla carta di credito di Cristian e di aver vigilato attentamente su qualche eventuale accordo successivo del suo fidanzato con Vittoria ed Enzo per "aggiustare" la versione;



    Karina accenna ad alcune date che non coinciderebbero, mentre Tina chiede a Cristian se abbia questa famose mutande verdi; Cristian: - ce le ho di tutti colori e nelle serate può anche accadere che ne sbuchi un lembo da sotto i pantaloni e mi facciano delle foto...e comunque io non dormo come ha raccontato Paula - ma Tina e Karina continuano a credere a quest'ultima e si alzano i toni della discussione, Tara afferma: - portatemi le prove! ma perchè devo credere a lei e non a lui? - Karina si dice allibita da tanta sicurezza da parte di Tara che, ribattendo alle sue osservazioni, fa cenno anche alla sua vita privata e alle sue vicissitudini con Salvatore; Karina ribatte: - ma io le corna ammetto di averle!



    dovresti toglierti le fette di prosciutto davanti agli occhi e ammetterle anche tu! svegliati! (www.mariadefilippi.it) gli uomini hanno il tradimento facile e tu sei ancora piccola per capire certe cose...e non basarti sulle tue convinzioni sul fatto che lei è "brutta"...potrà anche essere brutta ma lui c'è andato! - Tara: - ma perchè se il tuo uomo lo ha fatto dovrebbe farlo anche il mio? - Karina: - ti dico solo che sbagli a fidarti ciecamente degli uomini! -

    Insieme a Maria si analizza quanto accaduto facendo dei raffronti con la vicenda Francesco - Teresanna e Tara, a questo proposito, manifesta molti più dubbi sulla " innocenza" di Francesco di quanti ne abbia lei su Cristian;



    così interviene Karina: - dunque a Cristian però crede...e se lui si fosse organizzato prima con l'autista per concordare la versione? mi sembra un'ipotesi molto plausibile - ancora Tina: - un'ultima domanda: che ci avrebbe guadagnato quella ragazza a raccontare qui questa cosa? lo svenimento e la figuraccia? tra venti giorni non se la ricorda più nessuno! - Diego interviene al riguardo e Tina commenta con sarcasmo: - quanto dura il commento di Francesco Alberoni? - Quindi accade qualcosa di importante: Cristian fa entrare in studio un mazzo di fiori e poi una scatola regalo per Tara (per il suo compleanno): all'interno c'è una tripla fedina, di tre colori diversi, che lei, felice, infila al dito, mentre la "cinica" Karina commenta: - è sempre così, dopo le corna arriva l'anello...-



    arriva anche il commento di Rosy : - allora io di corna dovrei averne a fasci per tutti gli anelli che mi ha regalato mio marito! ma io ci metto la mano sul fuoco, mi ama da 42 anni! - Maria sorride: - certo 42 anni sono tanti...- e si continua a sorridere sull'eventualità che arrivino delle segnalazioni al riguardo...

    Si volta pagina e ci sono delle autoeliminazioni: Greta, Cristina e Anna lasciano la trasmissione deluse, arrivano però anche le nuove Maria Teresa, Rosa e Laura per Andrea e Lucia (con degli shorts fioriti che non sfuggono alla zoommata della telecamera) Ilaria, Sara e Samantha per Diego;



    Andrea vuol sentir parlare la sola Rosa ma come apre bocca la elimina insieme alle altre due (e si becca del presuntuoso da Rosy e del superficiale da Maria Teresa) (www.mariadefilippi.it); per Diego invece possono rimanere tutte e Tina commenta: - che falsità, ho visto la sua faccia quando sono entrate..., del resto gli è rimasta solo Martina - . Entra in studio Jessica, dopo che il suo treno ha portato ritardo e parte la sua esterna con Andrea: lei si fa audace e gli prospetta un bel massaggio alla schiena, il tronista si presta molto volentieri e resterebbe a lungo a farsi manipolare "trapezi e dorsali", ma bisogna anche parlare un po': i due scherzano, si avvicinano, parlano di baci, ma non succede più nulla.



    La puntata è in chiusura e Maria torna a scherzare con Rosy affermando che ormai "il dado è tratto" e che sono ben accette segnalazioni su suo marito, da signore di ogni età; Tina invece chiude così: - le corna sono come i denti, quando spuntano fanno male, poi servono per mangiare -

    22 novembre 2012








    POST IN AGGIORNAMENTO



    Edited by anbetti - 22/11/2012, 17:58
     
    .
  2. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    POST INIZIALE AGGIORNATO CON I VIDEO, LA SINTESI E LE FOTO DELLA PUNTATA DI OGGI 22 NOVEMBRE 2012
     
    .
  3. Antonella Ferrigno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi via amo 😘😍😘😍
     
    .
2 replies since 21/11/2012, 16:17   8064 views
  Share  
.