UOMINI E DONNE: MARCO STABILE FUTURO TRONISTA? FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli Aristotele

    Group
    Member
    Posts
    27,676
    Reputation
    +1

    Status
    Offline

    Marco-Stabile-tronista-di-Uomini-e-Donne-in-piscina


    Non è nulla di ufficiale, ma a Uomini e Donne, come sapete, tutto può succedere: Marco Stabile, ex-tronista, si è proposto a Maria De Filippi, per essere ripescato in qualità di principino azzurro. Il ragazzo si è raccontato a Nuovo, spiegando che questa volta, essendo cresciuto, parteciperebbe al programma seriamente e non solo per ottenere visibilità. Marco a Uomini e Donne non è venuto fuori al meglio, in effetti: fin troppo sulle sue e palesemente disinteressato alle ragazze, il tronista, collega di Giuseppe Mazzitelli (che scelse Roberta Pontesilli, per poi lasciarla pochi mesi dopo), abbandonò il programma in anticipo, deludendo le aspettative della Sanguinaria. Oggi è riuscito a diventare personal trainer, ad avere una buona posizione economica e ha ammesso di essere molto cambiato rispetto a tanti anni fa, e non solo caratterialmente. Maria, insomma, avrebbe dinanzi a sé una persona completamente nuova: ‘Sono diventato un personal trainer, mi alleno molto in palestra. Mi farebbe piacere comunque se la De Filippi mi dovesse chiamare. Non lo escludo, anche perché ho cambiato completamente look. Al programma mi presentai con i capelli molto lunghi. Ora li ho tagliati. Sono un altro uomo‘.
    Rivederlo sul trono non sarebbe il massimo, ma non rappresenta neanche un azzardo, visto che Marco si è fatto conoscere davvero poco dal pubblico; fossimo in Maria, quindi, accetteremo, ma non senza riserva: si potrebbe proporre un mese di tempo circa, per capire se nello studio ci sia effettivamente la donna giusta per lui, per esempio.

    Stabile, comunque, sembra essere convinto:

    ‘Mi piacerebbe essere ripescato da lei. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco, a me piacciono le sfide. [...] È stata una bella esperienza. Anche se non ho potuto scegliere la mia donna perché non sono arrivato fino alla fine. Ero tanto piccolino, avevo solo 22 anni… Quando dico di essere cambiato mi riferisco al fatto di essere diventato più grande. Ma anche di essere maggiormente consapevole delle cose che faccio‘.
    E se con la De Filippi non dovesse andare, non disprezzerebbe, ovviamente, un altro reality:

    ‘Un altro reality al quale mi piacerebbe partecipare è L’Isola dei Famosi perché i concorrenti devono sostenere molte prove fisiche, in ambienti difficili, in isole sperdute. E io il fisico me lo sto facendo‘.

    Fosse il fisico, il problema sull’Isola, caro Marco… Chi di voi lo vedrebbe bene come tronista nella prossima edizione del programma?

    marco-stabile


    marco_stabile


    marco%20mirra


    s6rjno


    Marco-Stabile-Uomini-e-donne



    Fonte: www.televisionando.it/

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Se cessiamo di credere nell'amore, perché dovremmo vivere?

    Group
    Le ironiche
    Posts
    1,696
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    ma sti capelli a leccata di mucca?
     
    .
1 replies since 7/8/2012, 08:26   187 views
  Share  
.