☆ reply

L'INFANZIA ed il RAPPORTO con i GENITORI: VIDEO TERESANNA PUGLIESE INTERVISTATA A POMERIGGIO 5

« Older   Newer »
view post Posted on 17/7/2012, 10:20           ☆ quote
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Le storiche...Admin
Posts:
42,368
Reputation:
+17

Status:
B_POLL


Teresanna Pugliese: l’infanzia e il rapporto con la madre a Pomeriggio Cinque (VIDEO)




LA STORIA DI TERESANNA - Di solito, parlando di Teresanna Pugliese, le cose che ci vengono in mente riguardano il suo percorso altalenante a Uomini e Donne con la sua prima partecipazione in veste di corteggiatrice di Samuele Nardi a cui, una volta scelta, disse di no e le sue successive esperienze televisive nei duplici panni di tronista e corteggiatrice di Francesco Monte. Adesso, la napoletana, nelle varie interviste che rilascia, si dice serena e finalmente felice dal punto di vista personale ma il suo non è stato certamente un passato facile. La Pugliese, infatti, più volte ha rimarcato di non avere avuto un padre vicino che l’aiutasse e che la sostenesse durante la sua infanzia e la sua adolescenza e solo grazie al compagno della madre ha capito cosa significa poter contare su una figura paterna.



IL RAPPORTO CON LA MADRE - In un’intervista molto intima, la bella Teresanna ha raccontato la sua storia a Barbara D’Urso, durante una puntata di Pomeriggio Cinque. L’organizzatrice di eventi ha ripercorso gli anni della sua fanciullezza in cui ha dovuto assistere spesso a litigi e situazioni pesanti in famiglia fino alla decisione della madre Maria Pia di lasciare il marito e cominciare una nuova vita insieme ai suoi quattro figli. Poi, dopo qualche tempo, l’incontro con il suo attuale compagno da cui ha avuto altri due bambini, gli stessi che Terry accudisce giornalmente e a cui è molto legata. La Pugliese non fa mistero, nel video che vi mostriamo di sotto, di aver visto spesso la mamma piangere e di essere stata impotente in quel momento in cui non sapeva come comportarsi.

VIDEO



terry


L’AFFETTO PER IL PATRIGNO - Fortunatamente le cose per lei sono finite nel migliore dei modi: oltre al successo che sta avendo dopo Uomini e Donne e alla bella storia d’amore che vive con Francesco Monte, Teresanna può contare sull’affetto della madre che, incondizionatamente, sostiene ogni sua decisione e sull’appoggio del suo patrigno che lei ama come se fosse il suo vero padre.

fonte www.gossipetv.com/




f6BerZK

"È facile fare del male, ma è difficile nasconderlo."

kTb65

ao0Yv

aqNVy0M

7OM8rm9

uGK4IYb
BzPYQ

 KwRd6

c1wwZwe

x279X



 
☆ msg ☆ e-mail ☆ www  Top
0 replies since 17/7/2012, 10:20
 
☆ reply