TRONO BLU, Cristian Gallella ESPRIME CIO' CHE PENSA RIGUARDO A TERESANNA. 9/2/2012-VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRONO BLU, Cristian Gallella ESPRIME CIO' CHE PENSA RIGUARDO A TERESANNA. 9/2/2012-VIDEO


    Onestamente questo commento di CRISTIAN GALLELLA LA DICE LUNGA .....

    PAOLA FRIZZIERO ha lasciato un SEGNO INDELEBILE nel CUORE del TRONISTA.......

    Come vorrebbe essere NEI PANNI DI FRANCESCO MONTE!!!



    160x120_C_41_video_11600_upiThumbnail

    "La scelta di Francesco"
    VIDEO Cristian esprime il suo parere su Teresanna e Francesco...

    CLICCA QUI


    UNA NOSTRA UTENTE DEL FORUM RIPORTA CIO' CHE DICE CRISTIAN

    Jes*: Maria «Chi ti ricorda lei?» Cristian «Eh, mi ricorda Paola. L'insicurezza, il modo in cui si arrabbia poi esce fuori qualche intercalare. Mi piace molto lei»

    fonte https://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/

     
    .
  2. annaa58
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il motivo x cui sono ancora una visionaria!!! :arrossire:
     
    .
  3. robyy21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che Cristian parla di lei mi fa sperare ancora uffàààà! come se fosse ancora possibile :wub: e Maria puntualmente ogni cosa fa sempre sottolineare a Cristian il ricordo di Paola! Certo eh che lui non se la dimenticherà mai è vero.. chissà poi Paola cosa penserà di tutto questo accennare a lei! Comunque tutto ciò ci rende sempre più visionarie :D
     
    .
  4. merj278
        Like  
     
    .

    User deleted


    e sì è una persona che ha vissuto intensamente al di là del contesto....... dove la trova un'altra come lei????.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    935
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    jessss intercalare NAPOLETANO l'hai dimentikatoo ahahah
    a
     
    .
  6. ada71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei che maria dicesse:cristian preparati c'è un rwm parte in bianco e nero.lui che pensa sia tara che torna invece.........esce una scritta che dice:anche gli asini avvolte volan e partono le immagini di lui ed lla fu'......chiedo troppo?si lo so sto messa male,ma neanche loro ci aiutano vedi oggi quando ha apprtat teresanna a paola
     
    .
5 replies since 9/2/2012, 16:40   188 views
  Share  
.