☆ reply

Bubi, Barbara Barbieri, cena con Signorini: a Uomini e Donne nasce una star

« Older   Newer »
view post Posted on 17/12/2010, 20:31           ☆ quote
Avatar

Senior Member
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Le storiche...Admin
Posts:
42,407
Reputation:
+19

Status:
B_POLL


Bubi Barbieri cena con Signorini: a Uomini e Donne nasce una star

Nota grazie a Uomini e Donne, Bubi Barbieri può già vantare numerosi e importanti agganci all’interno del mondo dello spettacolo. Capita, infatti, che una sera al ristorante Giannino, la corteggiatrice di Leonardo Greco ceni proprio con Alfonso Signorini…


Adesso che è riuscita a d entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Bubi Barbieri non ha alcuna intenzione di uscirne. La donna, corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, non ha mai fatto mistero di appartenere a un’importante e potente famiglia e di non aver certo bisogno di lavorare per vivere. Sconosciute ai più, però, rimanevano alcune delle importanti frequentazioni della donna che, proprio come Diletta Pagliano ex fidanzata di Cristiano Angelucci, sa già a quale santo votarsi in vista di un suo futuro ingresso in tv.



Sul suo profilo Facebook, diventato ormai suo più intimo confidente, la Barbieri ha voluto riportare la minuziosa descrizione di una serata appena trascorsa in quel di Milano. Proprio nella parte più chic della Milano by night, luogo d’incontro tra i più alla moda d’Italia, pare che la Barbieri abbia addirittura incontrato uno dei pezzi grossi del costume nostrano. A cena nel famoso ristorante Giannino, Bubi si sarebbe trovata a sedere accanto ad Alfonso Signorini, presto su Canale 5 con il nuovo programma Kalispera.



L’uomo, grande appassionato di gossip per mestiere, l’avrebbe affiancata per dirle che, da diversi anni ormai, non gli capitava più di divertirsi così tanto a guardare la trasmissione di Maria De Filippi. Il merito di tale improvviso interesse al programma, sarebbe da attribuire proprio agli esilaranti siparietti della corteggiatrice. E chissà che Alfonso, essendone rimasto tanto colpito, non la voglia al suo fianco per nuove opportunità di lavoro. Il pubblico, intanto, già trema.

Stefania Rocco

da magazine.ciaopeople.com



f6BerZK

"È facile fare del male, ma è difficile nasconderlo."

kTb65

ao0Yv

aqNVy0M

7OM8rm9

uGK4IYb
BzPYQ

 KwRd6

c1wwZwe

x279X



 
☆ msg ☆ e-mail ☆ www  Top
0 replies since 17/12/2010, 20:31
 
☆ reply