Alessandra Amoroso: esce oggi "Il mondo in un secondo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    28/09/2010 - 08:00
    Alessandra Amoroso: esce oggi "Il mondo in un secondo"





    image
    Per Alessandra Amoroso oggi è il grande giorno. Esce infatti oggi 28 settembre il suo nuovo album Il mondo in un secondo. Ripeterà lo strepitoso successo degli album precedenti? Un album in cui Alessandra ha messo tutta se stessa, un nuovo progetto di cui è orgogliosa perchè ci ha messo l’anima. E’ pronta l’ex vincitrice di Amici per questo nuovo viaggio? Sembrerebbe di si a giudicare dalla innovativa promozione a bordo di un treno…

    L’abbiamo vista sabato sera da Maria de Filippi a C’è posta per te: umile come sempre e brava più che mai. Un talento che non si discute e un’umanità che non si trova così facilmente tra le star. Piange Alessandra perchè è lei il regalo di due ragazzi che hanno sofferto tanto nella loro vita. Piange prima di cantare il suo nuovo singolo e piange alla fine. Non è facile trovare una cantante che si commuova ogni volta che canta una sua canzone. Ma Alessandra si sa è così…

    Ecco le sue parole: «Ho un mondo tutto mio, che non faccio toccare a nessuno». Poi spiega aggiunge: «Sono fragile, ma in questo mondo mi difendo con il mio sorriso che funziona. L’ho sempre saputo, me lo diceva la mia mamma».

    Che fosse fragile lo avevamo capito sin dai tempi del talent show di canale 5 quando scalciava e non accettava le sconfitte; quando piangeva perchè voleva ritornarsene a casa sua nella sua città, alla sua vita normale… Ma se la sua fragilità si traduce nel suo straordinario modo di cantare…

    Nel suo nuovo cd potremo ascoltare 13 brani di cui due in inglese: “La mia storia con te” (già in vetta alle classifiche e cantata sabato sera su canale 5), “Niente”, “Punto di domanda”, “Dove sono i colori”, “Urlo e non mi senti”, “Non ho che te”, “Il mondo in un secondo”, “Semplicemente così”, “Romantica ossessione” , “Domani con gli occhi di ieri”, “Un fiore dal niente”, “I’m a woman”, “Clip his wings”.

    Filomena Procopio

    da newnotizie
     
    .
0 replies since 29/9/2010, 12:26   14 views
  Share  
.