Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3


Replying to UOMINI E DONNE, CLAUDIA D'AGOSTINO E IRENE FALCONE RIUSCIRANNO A CONQUISTARE ANDREA? FOTO

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :ciaod::ciao3::welcome::Buongiorno::Gorno::BLav::bpg::bpom::buona serata::buona serata 2::BUON NOTTE.::buonanotte:
      :notte2::BIS::lunedi::felsett::ven::BWE::sabato::buonadomenica::occhiolino::bravo::applausi::tàtà!:
      :N. 1::ci piace::risata::ahhaha::Hmm::no::aaa::triste::mg::PALLE::help::malato:
      :;llll::banno::RPC::idea::PDN::foto::muto::bolleacuore::FeC::abbraccio::cuoriplus::pal:
      :cuore::CU::lovespray::fior::aug::compleanno2:      

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 22/1/2013, 21:30

    UOMINI E DONNE, CLAUDIA D'AGOSTINO E IRENE FALCONE RIUSCIRANNO A CONQUISTARE ANDREA?



    Claudia D’Agostino e Irene Falcone: sfida tra modelle per Andrea Offredi

    claudia-dagostino-sposa

    irene-falcone-foto

    irene-falcone-uomini-e-donne


    ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI CLAUDIA IRENE - Torniamo ad occuparci delle anticipazioni di Uomini e Donne e concentriamoci sul trono blu di Andrea Offredi. Andrea, negli ultimi tempi, sta dedicando le sue attenzioni a Francesca Del Taglia, tralasciando le sue corteggiatrici Claudia D’Agostino e Irene Falcone. Quest’oggi vogliamo occuparci proprio di Claudia e Irene, due ragazze di cui si parla sempre troppo poco a causa dello scarso interesse che Andrea sembra provare nei loro confronti a Uomini e Donne. Offredi, infatti, da qualche puntata, sembra essere letteralmente stregato dalla sola Francesca Del Taglia che, a quanto pare, lo sta prendendo molto dal punto di vista caratteriale. In più occasioni, d’altronde, Andrea ha spiegato che il fisico della toscana non corrisponde in modo preciso ai suoi canoni ma che questa mancanza viene abbondantemente superata nell’intesa che i due stanno pian piano instaurando a livello mentale. A questo proposito, poi, ci sarà ancora da scoprire che ruolo assumerà Francesca nel trono di Andrea, se deciderà di rimanere dalla parte di Eugenio Colombo oppure se, invece, sceglierà di passare al trono di Andrea, l’unico che, per adesso, sembra darle l’attenzione che merita.




    claudia-dagostino-foto


    CLAUDIA D’AGOSTINO E IRENE FALCONE SI SFIDANO A COLPI DI PASSERELLA - E Claudia D’Agostino e Irene Falcone? Rimarranno spettarici della liaison tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia che sta nascendo a Uomini e Donne? Noi, naturalmente, ci auguriamo di no: ci piacerebbe vedere il trono di Andrea più movimentato, ricco di colpi di scena e soprattutto molto combattuto dalle sue corteggiatrici, Claudia ed Irene in primis. Per adesso, le due ragazze, si danno battaglia a colpi di passerella visto che entrambe sono bellissime, splendide dal punto di vista fisico e molto attente anche al proprio look. Sulle rispettive pagine ufficiali di Claudia ed Irene, abbiamo trovato moltissime foto delle due ragazze in versione modella, con trucco e parrucco impeccabili e in pose molto femminili. Claudia, nelle ultime immagini pubblicate, cavalca una passerella raggiante in abito da sposa, mentre alcuni degli scatti di Irene che più ci hanno colpito riguardano un servizio fotografico che ne mette in risalto l’eleganza dei tratti. Claudia e Irene sono bellissime, ma questo basterà ad Andrea per scegliere una di loro terminata l’avventura a Uomini e Donne? Anche se, per adesso, l’ex portiere dell’Albinoleffe, sembra molto orientato su Francesca, ciò non toglie che le cose non possano cambiare nel momento in cui una tra Claudia ed Irene decida di darsi una mossa e di mettere in atto tutti gli stratagemmi di cui dispone per conquistarlo.

    CLAUDIA E IRENE RIUSCIRANNO A CONQUISTARE ANDREA? - Francesca Del Taglia, infatti, potrebbe presto arrivare a farsi da parte, a ribadire il suo interesse per Eugenio Colombo e a salutare Andrea con tanti ringraziamenti per averla aiutata a far ingelosire Eugenio. E Andrea, a quel punto cosa farebbe? Certo, l’arrivo di Rosa, ex corteggiatrice di Diego Ciaramella, potrebbe essere importante per lui ma per ora le sole corteggiatrici che sembrano davvero interessate a lui sembrano Claudia ed Irene che potrebbero puntare sul fisico e sulla sfida tra modelle per aprirsi sempre di più sul piano emotivo e caratteriale e arrivare a conquistare un altro modello, l’ambitissimo Andrea Offredi!
    FONTE www.gossipetv.com/



    CLAUDIA D'AGOSTINO CORTEGGIATRICE DI ANDREA OFFREDI FOTO

    usMtp

    hy9YZ

    J9x23

    TlJPz

    XLPQk

    k45Aa

    IhYaL

    eb8DK

    a7dwi

    NPlFk

    ogGTS

    UOMINI E DONNE, IRENE FALCONE, corteggiatrice di ANDREA OFFREDI, FOTO

    HiD3Y

    ZwrIh

    44zJm

    uuFOq


    ib98H

    g5ctB

    Bf0vM

    eaYfS

    U6SRH

    rY1in

    Lp8jy

    O33ZI

    yqpxB

Review the complete topic (launches new window)