Sul trono di Uomini e Donne ...Per chi ama vivere di emozioni <3


Replying to AMICI 12, ANTICIPAZIONI E VIDEO STREAMING della PUNTATA del 2/02/2013

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :ciaod::ciao3::welcome::Buongiorno::Gorno::BLav::bpg::bpom::buona serata::buona serata 2::BUON NOTTE.::buonanotte:
      :notte2::BIS::lunedi::felsett::ven::BWE::sabato::buonadomenica::occhiolino::bravo::applausi::tàtà!:
      :N. 1::ci piace::risata::ahhaha::Hmm::no::aaa::triste::mg::PALLE::help::malato:
      :;llll::banno::RPC::idea::PDN::foto::muto::bolleacuore::FeC::abbraccio::cuoriplus::pal:
      :cuore::CU::lovespray::fior::aug::compleanno2:      

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 1/2/2013, 22:29

    AMICI 12, ANTICIPAZIONI E VIDEO STREAMING della PUNTATA del 2/02/2013



    Anticipazioni Amici 12, diretta sabato 2 febbraio: La sfida di Costanzo e le verifiche di Leonardo e Nicole

    Costanzo-sfida-300x150


    AMICI 12, DIRETTA SABATO 2 FEBBRAIO – Nella puntata di Amici di oggi abbiamo visto la verifica di Leonardo e Pasquale che si è conclusa con l’assegnazione della maglia grigia a Leonardo. Leonardo è apparso sin da subito abbastanza contrariato. In sala prove si confronta con i suoi compagni che concordano con lui sul fatto che il ballerino Pasquale non ha tecnica. Nella diretta di sabato vedremo un’ulteriore prova comparativa tra i due, in cui Leonardo cercherà di mettere in luce tutta la sua abilità e dimostrare quello che ha acquisito in anni di duro studio. Su cosa punterà invece Pasquale per evitare una maglia grigia immediata? A detta di Leonardo si baserà sul suo bel faccino e sul suo fisico mozzafiato. Domani sapremo quali sono le sorti di Leonardo e vedremo se Pasquale riuscirà a dimostrare che oltre il suo aspetto c’è molto di più. A quanto pare Garrison inizia a pensarla così e molto probabilmente confermerà la sua idea. Per quel che riguarda Leonardo, invece, la situazione appare preoccupante. Garrison sarebbe rimasto deluso e, nonostante apprezzi il ragazzo, non è contento del lavoro svolto in queste settimane. Difficilmente la sua maglia grigia si tramuterà in una gialla. Sarà molto più facile che per lui sia in arrivo la maglia rossa di sfida. Intanto sul web si fanno i primi pronostici su come andrà la verifica dei due ballerini. I membri delle varie fanpage del programma si schierano a favore dell’uno e dell’altro. E voi, chi preferite?



    AMICI 12, NICOLE E COSTANZO SOTTO GIUDIZIO – Sabato sarà un giorno impegnativo e ricco di tensioni per gli allievi Nicole e Costanzo. Nicole è in attesa di esibirsi davanti ad una commissione esterna che dovrà decidere se la ragazza può rimanere nella scuola di Amici, mentre Costanzo scoprirà il nome del suo sfidante. Nicole è abbastanza preoccupata per quello che potrebbe accaderle, però rimane ferma sulla sua idea: non si considera “l’antidanza” e ritiene che qualcosa di buono in lei ci sia. Non capisce perché ci sia qualcuno, e qui si riferisce ad Alessandra Celentano, che le voglia portare via il suo sogno a tutti i costi. Lei si merita di rimanere perché è la sua grande occasione per dimostrare chi è e migliorarsi. Si vocifera, invece, che lo sfidante di Costanzo sarà Dario Lavenziana, volto noto dei casting di Amici. Il ventunenne di Fasano, in provincia di Brindisi, era arrivato quasi alla fine delle selezioni per poi essere bloccato poco prima della formazione della classe. Pare che la sua, seppur breve partecipazione ad Amici, abbia già catturato il cuore di diversi fans. Infatti la sua fanpage è ricca di commenti positivi e di incoraggiamento per lui. Lo definiscono come uno che sa emozionare. Domani ne avremo certamente conferma e scopriremo se riuscirà a rubare il banco di Costanzo.

    AMICI 12, NEWS: AL SERALE PARTECIPERANNO ANCHE LORO – In attesa dell’inizio del serale di Amici 12, ecco altre news e curiosità! A quanto pare, uno dei giudici del serale potrebbe essere l’ex signora della domenica e conduttrice de La vita in diretta, Mara Venier. La sua partecipazione ci sembra alquanto strana: Mara Venier e Maria De Filippi sono tutti i giorni in conflitto perché la messa in onda della trasmissione della Venier coincide con quella di Uomini e Donne, programma storico di Maria De Filippi. La Rai darà il permesso a Mara di approdare negli studi Mediaset? Chissà. Noi sicuramente non ci lasceremo scappare tutte le informazioni in merito. Un’altra possibile partecipante dell’edizione del serale di Amici 12 potrebbe essere Annalisa Scarrone. Annalisa quest’anno parteciperà a Sanremo e, ad aprile, potrebbe quindi rinnovare il suo impegno con il serale di Amici, dopo aver partecipato all’edizione scorsa nel girone dei Big. La cantante probabilmente vestirà i panni di giudice insieme ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Dato che la credibilità di Annalisa è cresciuta dopo la sua partecipazione ad Amici Big, probabilmente Maria De Filippi ha pensato bene di prenderla ad esempio per i ragazzi che arriveranno alle fasi finali del programma.

    fonte www.gossipetv.com/


    A domani per il video della puntata

Review the complete topic (launches new window)